Trosatderamb Admin replied

358 weeks ago

Death Race: Inferno

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se non ti è piaciuta l'originale Death Race o il suo seguito, non preoccuparti di guardare questo. Ora, se ti è piaciuto ciò che il sequel del b-movie ha portato sul tavolo, questo film potrebbe valerne la pena guardare solo per vedere le estremità libere incatenarsi, letteralmente … mentre è anche un po 'difficile da guardare. <br/> <br / > Carl & quot; Frankenstein & quot; Lucas (Luke Goss) è finalmente in grado di uscire di prigione se vince "un'ultima gara"; a parte il fatto che la società Weyland viene comprata da un nuovo boss, ora si prevede che Lucas si esibirà in una gara leggermente diversa con una sottile promessa di libertà. <br/> <br/> Tutti i personaggi del prequel sono qui e mentre è divertente vederli insieme ci sono un sacco di momenti maliziosi in cui gran parte della tensione dell'ultimo film è disgustosamente annullata e il pubblico è rimasto meravigliato e beh, cosa succederà?. & quot; <br/> <br/> il cattivo è una puntura monodimensionale. C'è un uso non necessario della parola F in dialoghi strani. Voglio dire che il dialogo è cattivo a volte. L'azione è riassunta in effetti locali sudafricani, impatti slo-mo, tagli mossi, esplosioni stranamente incitate e morte … Mentre posso mettere a tacere i difetti logici del film tutto il giorno, non si può ignorare la cattiva recitazione e comportamenti della maggior parte dei personaggi usa e getta. Lascia che il pubblico vada & quot; perché dovrebbe farlo ____? & Quot; molte volte <br/> <br/> Dialogo, concetto ed esecuzione sono mal fatti. L'unica cosa che fa bene è finalmente collegare i film precedenti, se non attraverso pazzesche condizioni. È divertente almeno se si spegne il cervello e si osserva la conclusione.
… che era veramente gerook in quel momento, ho dato al film un 8. <br/> <br/> ho ottenuto quello che mi aspettavo (e anche di più). Una corsa automobilistica, con pistole. Ridacchiando ai riferimenti sudafricani. Tsotsi sparava a veicoli casuali, pulcini locali e persino una violenta protesta. Alcuni casualmente gettato in scene di nudo (ha alzato il mio punteggio da un 7), e non una cattiva colonna sonora. <br/> <br/> Per la piena esperienza, consiglio di fumare qualche swaz o formaggio. <br/> <br/> Fai attenzione ai "signori della guerra del Kalahari" e non fermarti quando colpisci Brakkiespan. <br/> <br/> In attesa di sempre più film sudafricani e film sudafricani!
Frankenstein (Luke Goss) è pronto per la sua ultima gara per la sua libertà. In una presa ostile Weyland (Ving Rhames) ha venduto la società che sponsorizza le gare a Niles York (Dougray Scott), una persona immediatamente imprevedibile. Niles ha in programma di licenziare Death Race in tutto il mondo, ma per avere un pubblico ha bisogno di Frankenstein. Frankenstein riceve l'ultimatum di Niles: Lose or Die. <br/> <br/> La gara si svolge in Sud Africa attraverso baraccopoli amichevoli e ostili e deserto. Frankenstein gareggia contro persone che preferiscono vederlo morto piuttosto che vincere la gara. Nomi come: Razor, Nero, Joker, Pretty Boy, Olga e Psycho. Prima della gara, i navigatori donne sono messi in una partita di morte in cagnaccio mentre 16 donne in cerca / vestito Xena si combattono fino a quando ne rimangono 10. <br/> <br/> C'è un breve flashback per spiegare Frankenstein, ma è breve . Il film ha un sacco di inane & quot; esplode a contatto & quot; azione, corsa, hot babes e una svolta. Rompi i popcorn. <br/> <br/> Guida dei genitori: bomba F, sesso breve e nudità.
Voglio solo aprire dicendo che odio le persone che non giudicano i contenuti dal contesto, e nel contesto, ho pensato che questo film fosse piuttosto dolce. Sì, c'è il problema della continuità e una certa estensione dei problemi di continuità, ma dai, è un film sulla morte. Ovviamente Death Race è una cagata se la giudichi secondo i normali standard cinematografici, ma la corsa alla morte è la corsa alla morte, amico! E anche se questa terza puntata non è stata un capolavoro, mi ha comunque fornito abbastanza intrattenimento da farmi "quotare". C'è anche quel finale che, mentre alcuni potrebbero dire cliché o cheesy o "fine di Hollywood", personalmente pensavo fosse fantastico. A parte gli strapieni della trama e le cose impossibili di Hollywood che accadono perché l'intrattenimento è in conflitto con il realismo, e le continue lamentele di Danny Trejo e Tanit Pheonix sull'amicizia e l'inganno sono davvero maliziose e fastidiose e dozzinali e fastidiose, l'unico problema che ho ottenuto con questo Il film è che Fred Koehler ha infastidito la schifezza di me con quel dio orribile personaggio & quot; Elenchi & quot; e le cose che Lists dice sono, come ho detto prima, fastidiose. Comunque, nel complesso, questo è un bel finale per una trilogia della Razza della Morte, se ti sei preso la briga di vedere i primi due, potresti anche vederlo. E sì, speriamo che non facciano Death Race # 4.
Bene, prima di tutto devo dire che non mi aspettavo molto da questo film dopo aver visto il seguito della corsa alla morte. Ma questo sequel non è male. Ho avuto il sapore della gara della morte qui che ho perso nel film precedente (Death Race 2). Comunque penso che ci siano alcune scene illogiche o scene di violenza in questo film che fanno delle lacune in questo film. Questa volta la gara è stata in diverse situazioni e amp; mi è piaciuto. Per quanto riguarda la parte finale del film, posso dire che non è eccezionale, ma neanche tanto male. Riguardo alla recitazione, posso dire a tutti che questa volta Frankenstine mi ha colpito di nuovo! Luke Goss ha fatto un buon lavoro nel cast di Frankestine e Carl Lucas.Tanit Phoenix era bellissima nel cast di Katrina. Anche Danny Trejo ha recitato bene. Dougray Scott è stato fantastico in & quot; Niles & quot;. In realtà tutti hanno cercato di nascondere le parti deboli del film, ma in alcuni casi è ancora aperto! Spero che il film ti piacerà, ma penso che ci siano ancora alcune lacune nella storia che devono essere affrontate prima di fare di nuovo qualche sequel! Altrimenti saremo annoiati!

Convicted cop-killer Carl Lucas, aka Frankenstein, is a superstar driver in the brutal prison yard demolition derby knownDeath Race. Only one victory away from winning freedom for himself and his
The Last Kingdom full movie in italian 720pWild Bill full movie in italian free download hd 720pSoul Eater torrentDownload italian movie D.E.B.S.The Perfect Sleep download completo di film in italianoLego Marvel Super Heroes full movie in italian 720pDue os del Para so full movie download in italianTik Tik Tik scaricare filmthe Red Dead Redemption: Undead Nightmare full movie in italian free download hdDownload Asteroid full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 276 weeks ago by Trosatderamb
Please log in to post a reply.