3a43a2fb81 Terribile non è abbastanza per descrivere questo brutto film. La trama impossibile, il casting con le loro abissali esibizioni, la pura paranoia di produrre una tale mostruosità dimostra che tutto deve essere una trama! In questo modo ogni film dopo a.o.i. sarà migliore per definizione! Pensavo di aver visto tutto nelle riprese, ma questo film è il fiore all'occhiello dei film cattivi. Dovremmo riferirci ad altri film cattivi come & quot; Hai tirato un a.o.i. & quot; ? o & quot; Era così male come a.o.i. & quot; ? perché affrontarlo … Se non hai un punto di riferimento la bilancia non è completa !!! Post scriptum Se il ragazzo fosse rimasto sul treno, il film sarebbe stato breve e avrei guadagnato i sessanta minuti più stupidamente spesi durante la mia vita! Sono stato cullato in un falso senso di sicurezza dopo aver visto 100 GRADI SOTTO ZERO e AEREO VS VULCANO, due film di disastro fatti dall'asilo che si sono rivelati relativamente divertenti data la scarsità dei loro budget. Mi aspettavo più o meno lo stesso in AGE OF ICE, un film catastrofico in cui l'umanità è minacciata da una nuova era glaciale, ma quello che ho ottenuto è stato uno dei peggiori film immaginabili. <br/> <br/> Questo è veramente film orribile e non riesco a pensare a una sola cosa decente da dire al riguardo. Sono finiti gli ultimi effetti degli altri film in favore di un gruppo di personaggi che vagano senza meta attraverso un campo innevato. La sceneggiatura è stata scritta da qualcuno con un orecchio di latta, qualcuno che riesce a creare un gruppo di personaggi più fastidiosi e li affronta nelle situazioni più stupide immaginabili. <br/> <br/> Seriamente, queste sono persone che non vorresti mai andare in vacanza con. I personaggi americani sono razzisti e odiosi e gli stranieri sono lì solo per essere spazzati via (a parte il ragazzo "token", un buon giordano). Il personaggio della moglie era il più orribile del lotto, stavo pregando per la sua morte, ma senza tanta fortuna. Non ci sono stelle speciali per gli ospiti qui, solo un carico di nobili che agiscono male. Barton Bund (chi è?) È particolarmente in legno. <br/> <br/> La trama di AGE OF ICE non va da nessuna parte e nessuna delle azioni ha impatto o dramma. È solo stupidità dopo stupidità. Fai attenzione al peggior incidente automobilistico che abbia mai visto in un film, coinvolgendo un ragazzo che gira la macchina fotografica per simulare un'auto che gira in aria, oh e due o tre auto CGI lanciate per buona misura. Davvero incredibile e riassume un'esperienza di visione senza valore. Questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto in tutta la mia vita. Il peggior regista che abbia mai visto. Come potrebbe qualcuno lasciare che questo ragazzo diriga un film? La trama peggiore, i peggiori effetti speciali, le riprese peggiori. Tutto è così disastroso che non può nemmeno essere descritto con le parole. Questo film dovrebbe ricevere qualche tipo di premio per essere così povero in tutti i suoi aspetti. Siamo nel 2015, l'industria cinematografica è senza dubbio molto sviluppata, quindi fare un film che assomiglia a un progetto scolastico non è accettabile. Se i film che piacevano a molte persone e pensavano che fosse fatto bene come Avatar: l'ultimo airbender, era molto criticato su cosa riguardasse film come questo. Credo che film come questo non debbano essere pubblicati, è un peccato per l'industria cinematografica. E che dire della logica del cast? Non potrebbero realizzare che se vogliono essere in grado di fare film far parte di quello è il peggiore errore che si possa fare, questo è il tipo di film che può mettere fine alla tua carriera. Mi dispiace ma non vengo spesso a scrivere recensioni a meno che non ci sia qualcosa sul film o un gioco che sento di dover esprimere e condividere con altre persone. Voglio iniziare dicendo alle persone che hanno realizzato questo film. sei serio O, M, G. Stai prendendo il?. e pensare quanti soldi otterrai da questo. il recitare il ragazzo di piombo più lo hai tirato fuori dalla strada o cosa. Ero così confuso riguardo ai suoi sentimenti che non riuscivo a capire se fosse arrabbiato o cosa. sul serio, hai rilasciato questo come uno scherzo. veramente. e parlo con un'attrice e so per quanto tempo questi film possono sedersi sugli scaffali in attesa di anni per venire al cinema, ecc., cosa ti ha fatto scegliere questo film. deve essere stato per una risata. devo ammetterlo. quando li ho visti cadere dal lato della piramide che era divertente. strano ma divertente. come piccole bambole di pezza. rimbalzando sul lato di questa enorme enorme piramide che rimbalza da un lato all'altro. poi tagli al bambino e lui dice & quot; sto bene papà & quot ;. sì, come hai ancora braccia e gambe e come mai sei cosciente dove sono i paramedici? l, o, l. oh no queste persone non hanno bisogno di paramedici. ci piacciono i personaggi dei cartoni animati questi ragazzi. gli effetti speciali. beh non è speciale in alcun modo. e ho visto molti effetti speciali negativi e te lo aspetti di tanto in tanto. ma sembra che tu lasci che un bambino faccia questi effetti speciali dal suo laptop. sembravo solo un gioco e non un id come giocare perché lasciamolo affrontare. non sembrava molto buono id si aspetta qualcosa del genere negli anni 70, se negli anni 80. ma stiamo vivendo nel 2014 la computer grafica è incredibile ora. parlare di tagli voi ragazzi dovete aver fatto questo film con pochi dollari. e il ragazzo non può aspettare di finire nei guai. Giuro che è saltato giù dal treno solo per divertimento. il modo in cui sono fatte le cose in questo film. puoi vedere lo sforzo che fai per realizzare la storia. non possiamo permettere a queste persone di scappare sul treno. cosa possiamo fare. il ragazzo dice che ho un'idea e mentre ci sono ancora telecamere rotanti, il ragazzino salta giù dal treno. perché. perché il film richiede che sia così. il treno. poi c'è l'aereo. i ragazzi nell'aereo devono avere una visione fantastica. sta nevicando in condizioni simili a tormente e posa 3 o 4 telefoni cellulari sul pavimento con la torcia accesa e che cosa sai, whoosh, un aereo appare dal nulla !!!!!. come all'inizio del film, quando il papà dice bene, dovremo prendere un taxi. camminano 5 piedi e là sul lato della strada più trafficato che tu abbia mai visto. 5 piedi di distanza stavano facendo una bella chiacchierata piacevole. nella parte posteriore di un hotel. sembra che mai queste persone abbiano bisogno di andare proprio accanto a loro. pochi passi e là là. se riescono a impedire al bambino di rovinare i piani. perché lui non lo sta affatto facendo. non gli importa di vivere. <br/> <br/> Riesco a vedere cosa hanno provato a realizzare un film d'azione di grandi dimensioni in cui affrontano enormi probabilità e riescono a superarle. ma è spazzatura. non è nemmeno divertente come puoi aspettarti che le persone ti rendano ricco per film come questo. è disgustoso. non hai una morale, questo è patetico. cosa ti ha fatto rilasciare questa spazzatura. cattivo effetto speciale effetto speciale effetti speciali risibili. e la storia. bene. non è esattamente fluido. è uno scherzo. ma la ragazza era carina. e sembrava essere credibile, tutti sembravano credibili a parte quelli che non sanno recitare. affatto. lui fa schifo. e il tempo in cui hanno trovato i cammelli. ha-ha. e tutti hanno cavalcato su di loro che era mentale. quanti erano lì 5 o 6 cammelli. Ho visto 1 cammello quando si guardavano intorno. era solo ridicolo. hai davvero bisogno di smettere di fare film di cui non hai idea. i cammelli ha-ha era come una clip da uno sketch comico. Oh mio Dio. ci sono tutti i tipi di stupidi strani eventi incredibili in questo film. a volte va bene. ma molte volte è difficile da guardare. ma lo guardi perché non riesci a credere che sia così brutto che vuoi vedere il resto.ci sono persone là fuori che fanno buoni film. e lì si sedette su uno scaffale, prendine uno e rilasci quel film. Non posso credere che questo film cerchi di essere così serio. funzionerebbe davvero come una commedia. ma sul serio non è davvero divertente. e bene a cosa stavi pensando. ho risentito per aver fatto soldi con questa merda. non ti meriti un centesimo. Alcuni film sono così cattivi che sono buoni. Questo non è uno di quei film. <br/> <br/> A tutti noi piace un bel film cattivo. Il tipo che è irrimediabilmente inetto, ma almeno ha un cuore, o una commedia involontaria, o qualche vitalità o ambizione fuorviante. O qualche altra qualità salvifica. <br/> <br/> Age of Ice non ha nulla di tutto ciò. È solo brutto in tutti i modi in cui è possibile che un film sia cattivo. Quanto male, esattamente? È tanto brutto quanto la tua mente ti permetterà di comprendere. È così brutto che potrebbe uccidere un cavallo da una distanza di 100 metri. <br/> <br/> Potrei enumerare i problemi con questo film, ma francamente non ho il vocabolario per questo. Ci sono solo tanti modi in cui puoi dire "orribile", "atroce" ecc. Immagina solo una lunga lista di cose a cui la gente spesso (o anche qualche volta) piace in un film. E poi immagina un film che faccia esattamente l'opposto - Every. Singolo. Sime. <br/> <br/> Se decidi di guardare Age of Ice, allora Dio abbia pietà della tua anima.
Trosatderamb Admin replied
358 weeks ago