Trosatderamb Admin replied

358 weeks ago

Tesoro, Mi Si Sono Ristretti I Ragazzi: La Serie

Show Spoiler

3a43a2fb81 Anch'io pensavo che questa sarebbe stata una fregatura hackerata del film. Ragazzo, che sorpresa suprema. Lo spettacolo era infinitamente migliore del film. Poi ho capito perché questa serie era così intelligente e incredibilmente divertente e intelligente: il regista Steve Holland che ha realizzato il film acuto e esilarante 'Meglio morto', stava dirigendo questi. E questo è persino finito su Disney Channel - vai a capire!
Questo è uno show televisivo che per la sua stagione di tre stagioni ha sempre avuto alcune delle migliori sceneggiature mai viste in televisione. Alle commedie raramente vengono dati molti riconoscimenti e spettacoli commerciali per bambini, mai, ma gli episodi di Honey, I Shrunk the Kids sono davvero delle battute sagomate e spiritose che si alzano nel tempo. Il miglior episodio che sento riguarda Morpheus che governa il mondo dei sogni. In questo spettacolo, Nick è preoccupato di dissezionare le rane e continua ad avere incubi. Sua sorella, Amy, è preoccupata di prendere il suo SAT. La trama intreccia le loro paure e le loro forze e debolezze personali (nick è logico / Amy è intuitiva) in modo umoristico, drammatico e significativo. Se ci fosse giustizia nel mondo, questa sceneggiatura avrebbe dovuto vincere un emmy e essere discussa in film e lezioni di inglese. Se questo spettacolo esce sempre su DVD, vale sicuramente la pena acquistarlo.
C'erano due cose che mi sono piaciute di questo spettacolo. Il primo erano gli attori che in realtà hanno fatto un lavoro migliore di quelli nei film. Il secondo è stato il modo in cui lo spettacolo ha usato (strano) scienza e magia per dare una nuova svolta ai problemi che affliggono il cast di innumerevoli altre sit-com familiari. <br/> <br/> Il ragazzo desidera essere adulto, nessun problema, bere una pozione e diventa un adulto. La ragazza ha uno stalker, ma qui è un alieno. Il papà non ha il merito che merita al lavoro, ma perché dovrebbe farlo quando la sua invenzione trasforma il futuro in una distopia. <br/> <br/> Ma mentre il cast era grande, e l'azione ancora più grande. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che nonostante fosse uno spettacolo comico, il dialogo semplicemente non era divertente. Non riesco a ricordare una sola volta che ho riso guardando questo.
Ricapitoliamo. La prima & quot; Honey, I Shrunk the Kids & quot; il film è stato il migliore della serie e gli effetti speciali in esso contenuti hanno resistito molto bene dal 1989. "Honey, I Blew Up the Kid" quot; era mediocre al massimo & quot; miele, ci siamo ristretti & quot; era semplicemente stupido. Ora abbiamo una serie T.V.? Che diavolo? Voglio dire, dal momento che gli ultimi due sequel dell'originale & quot; Honey, I Shrunk the Kids & quot; il film bombardato, cosa ha spinto gli sceneggiatori a pensare di poter fare uno spettacolo di T.V. senza avere risultati disastrosi? Le linee narrative della serie sono incredibilmente stupide e vanno da Wayne intrappolato all'interno del T.V. per essere rispedito indietro nel tempo. Per favore, smettila ora. Che cosa è comunque con Wayne? Perché continua a portare se stesso e la sua famiglia in queste situazioni caotiche? Inoltre, se ricordo bene, in "Honey, We Shrunk Ourselves", Diane Szalinski non ha detto che lo stato aveva severamente vietato a Wayne di usare mai la sua macchina per qualsiasi motivo e lo usava comunque? In entrambi i casi, ha infranto la legge e avrebbe dovuto essere arrestato per aver messo in pericolo la vita di se stesso, della sua famiglia e di tutti quelli che lo circondavano.
I bambini sono ben castati, i genitori sono amorevoli e divertenti. Sono davvero meglio espressi rispetto al film. I personaggi fanno un lavoro fantastico e lavorano. Sono compatibili, hanno momenti d'amore. Anche se le invenzioni problematiche dei padri possono far fallire i piani, riescono a superarli e con momenti piacevolmente divertenti. L'episodio migliore è quello in cui il padre si unisce a una missione di spionaggio canadese, e anche la famiglia. In realtà hanno ristretto la luna.

Wayne Szalinski is a clumsy genius who comes up with new gadgets and experiments all the time, but something usually goes wrong and gets Wayne and his family into trouble, danger and fantastical adven
La leggenda di Beowulf downloadAxe Cop scaricare filmBobby Z, il signore della droga full movie hd 1080pDixie Dynamite movie download in mp4Fury download di film mp4Sonic the Hedgehog sub downloadLefty movie download hdZu: Warriors from the Magic Mountain full movie in italian 720pArma micidiale hd full movie downloadfree download Earthfall

last edited 276 weeks ago by Trosatderamb
Please log in to post a reply.