Trosatderamb Admin replied

358 weeks ago

L'ora Della Violenza 4

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ad eccezione di & quot; The Godfather, & quot; & Quot; Rocky, & quot; e & quot; The Jolson Story, & quot; Non riesco a pensare a nessun film nella storia dell'arte del cinema che valga la pena guardare con un "II"; oppure a & quot; 2 & quot; dopo il titolo - molto meno i successori con cifre ancora più alte. (Sono consapevole che "Jolson" non ha utilizzato un numero - ma questo principio si applica anche ai sequel senza di loro.) "Godfather III, & quot; Rocky's IV e V, & quot; il & quot; Batman & quot; successori, sequel di precedenti successi come "Romancing the Stone" & quot; - nessuno è sopravvissuto ai loro originali, e la maggior parte di essi era fondamentalmente terribile, <br/> <br/> Il & quot; Sottosistute & quot; serie di drammi è andata più lontano di quanto probabilmente dovrebbe avere, specialmente raggiungendo il "4"; livello, ma almeno le impostazioni e gli scenari hanno avuto qualche varianza. <br/> <br/> Treat Williams è un bravo attore - ha interpretato sia i bravi ragazzi che i cavalli. Ma questi gesti, quando tutto è stato detto e fatto, presentano i tipi di procedimenti che Steven Seagel avrebbe consegnato, ma per due cose che Williams ha e lui no: il classico aspetto e l'abilità di recitazione. <br/> <br/> Di tutte le scene, il più divertente e il riscatto è stato dove l'istituzione militare ha una palla formale, con uno degli ufficiali ammucchiati e la sua signora che balla come i concorrenti a una gara di ballo a Vienna - mentre il colonnello sociopatico dirige la struttura , e il suo gruppo di cadetti scelti a mano nel suo nefasto quadro razzista, sgattaiolare fuori per cimentarsi in alcuni cazzoni del tipo KKK. <br/> <br/> Quasi ogni linea di dialogo prevenuto che coinvolge il malvagio Colonnello (la cui unica l'agenda sembra essere quella che David Duke sarebbe in questa posizione) mentre viene consegnata nel modo più sinistro e malvagio, sembra più come qualcosa che Belushi e il suo gruppo su SNL, o quelli di MAD TV, avrebbero potuto sognare e interpretare con i loro lingue che sporgono dalle loro guance. <br/> <br/> Ancora, a & quot; ca mpy & quot; pezzo di intrattenimento, puramente nella media, in un pomeriggio se non hai niente da premere per un paio d'ore. 5 * su questa base, 1 aggiuntivo per la presenza di Williams.
L'ufficiale militare ed ex mercenario Karl Thomasson (Treat Williams) viene inviato in una missione sotto copertura in un'accademia militare dal suo superiore e amico Gal. Bud Teague, per indagare sulle prestazioni e i metodi del comandante della base, Col. Brack (Patrick Kilpatrick). Karl viene presentato come se fosse un insegnante di storia, e presto scopre che la scuola ha un gruppo neonazista chiamato licantropi sotto il comando diretto del colonnello Brack. & quot; Il sostituto: fallimento non è un'opzione & quot; è una storia totalmente assurda. Sono stato un grande fan di Treat Williams da & quot; Hair & quot ;, cerco di vedere tutti i suoi film, ma questo ha alcune delle situazioni più irragionevoli che abbia mai visto. Il ridicolo inizio della storia in Sud America è completamente fuori dal contesto. La bellezza e il seno della sempre bellissima Angie Everhart è il meglio che questo film può offrire, ma non è sufficiente per supportare questo film dimenticabile. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Substituto 4 & quot; (& quot; The Substitute 4 & quot;)
Perché Treat Williams continua a tornare in questa serie è oltre me, ancora meglio perché continuo a tornare a questa serie è oltre me, ma in realtà questo è abbastanza buono. Ancora non ha niente a che fare con il passato 3 (ironico vero?). Ogni logica che è esistita nella serie è stata completamente buttata fuori dalla finestra questa volta, quando Williams viene assunto da un amico per svolgere un lavoro di insegnamento per controllare suo nipote. Quello che scopre è un campo di addestramento che sta trasformando i terroristi in un gruppo di neonazisti. Non buono come il secondo Sub. ma supera di gran lunga l'1 e il 3 a causa delle sue azioni benefiche.
Questo film è uno di quei film che cerchi di guardare quando non c'è nient'altro e non hai assolutamente nient'altro da fare. <br/> <br/> Ho provato e ho fallito. Ho provato di nuovo e ho fallito ancora. <br/> <br/> Non sono un fan di Treat Williams, ma occasionalmente, se non altro per caso, compare in alcuni bei film di serie B. Questo non è uno di questi. <br/> <br/> Il punto più alto del film è una scena ridicola con un gruppo di cadetti in cerchio che squittiscono le asce (sì, hai letto bene) e urlando & quot; Uccidi! Bruciare! Bomba! Wolverine Power !! & quot; o alcune assurdità. In realtà ho riso forte. Istericamente - Non potevo smettere. Ho finito col singhiozzo. <br/> <br/> Questo film valuta solo un affitto di 99 centesimi. Qualcosa di più sarebbe troppo caro.
L'ho visto ieri sera tardi, non sapendo cosa fosse, dal momento che non riuscivo a dormire. Una volta che il film era finito, sono andato a dormire bene. <br/> <br/> Comunque, Treat Williams è un mercenario che va in incognito per un suo amico per far uscire suo figlio da un'accademia militare, guidata da alcuni "quotati". neonazista & quot; pazzo. Una volta arrivato lì, incontra un altro suo vecchio amico, convientissimo, che gli dà lo scoop di quello che sta succedendo. Lì apprende che il suo obiettivo è entrato a far parte di un "gruppo d'élite" non soprannominato soprannominato "licantropi". <br/> <br/> Comunque, lo scripting è assolutamente la peggior storia del mondo - da un punto di vista anti-razzista o altrimenti - fatto sul neo-nazismo, anche peggio della storia americana X. La recitazione fa schifo! Chiunque abbia interpretato il villico, ovviamente, non può agire per salvargli la vita, anche se immagino che a lui non sia stato dato molto carattere. La direzione e / o la produzione fanno schifo perché realisticamente se quel tipo di pazzo fosse responsabile di un MA, allora non avrebbe avuto il cast che ha fatto.

A former mercenary joins a military academya teacher. He soon discovers a neo-Nazi group, code-named Werewolves, formed among the cadets. He also quickly finds that they have military leadership a
Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: La serie download moviesDempsey and Makepeace movie in italian free downloadMadan Senki Ryukendo movie download in mp4UFO download movie freeDownload Prince of Persia: The Two Thrones full movie in italian dubbed in Mp4Download the Played full movie italian dubbed in torrentBallistica full movie in italian 720p downloadUn colpo all'italiana full movie in italian free download mp4Il principe del deserto full movie in italian free download mp4Riot Girls scaricare film

last edited 276 weeks ago by Trosatderamb
Please log in to post a reply.