Trosatderamb Admin replied

358 weeks ago

W.I.T.C.H.

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ero un avido spettatore di Disney Channel, e raramente di Toon Disney, ma non ne ho mai sentito parlare fino ad ora. Io amo, amo, lo adoro! Amo Winx Club allo stesso modo, e forse un po 'di più perché è più leggero e più di un tono da favola o altro; Amo le fiabe e le cose più leggere / per famiglie. <br/> <br/> Questo spettacolo è buio, ma fantastico! A volte è un thriller perché mi fa paura o qualcosa. Sono davvero interessato. <br/> <br/> A & quot; Cringer & quot ;: Potresti essere disgustato dalla Disney per averlo cancellato, ma mi fa schifo quando i fan incolpano i produttori per questo invece delle persone che hanno criticato lo show .La loro critica è ciò che l'ha cancellata, e ci sono ancora molte persone che pensano che "le lamentele sono ciò che rende un grande fan". La mia unica lamentela è che l'hanno cancellata, non a causa dello spettacolo stesso. Le persone hanno solo bisogno di divertirsi e scrivere fan-fiction se desiderano qualcosa di diverso. Fanservice è ciò che distrugge molti show MOST del tempo, e gli altri fan non vogliono vedere nessuno dei due. <br/> <br/> Comunque, questo show ha ricevuto una petizione per la terza stagione e Disney dovrebbe davvero ascoltare . Devono ignorare i nemici e non dovrebbero concentrarsi sulle valutazioni.
ADORO QUESTO ANIMATO SPETTACOLO. Questo è stato uno dei miei programmi preferiti in crescita e lo amo ancora fino ad oggi. È unico sia nell'aspetto che nel personaggio in quanto ogni personaggio è diverso, ma funziona bene come una squadra. Gli effetti in questo erano fantastici e anche le linee di trama per ogni stagione continuavano attraverso l'intera serie con episodi che si collegavano l'un l'altro. Uno dei miei momenti preferiti deve essere quando si trasformano per la prima volta in guardiani e testano il loro potere. Il mio personaggio preferito deve essere Erma poiché è la più sassosa del gruppo e ha anche un grande potere. Se ti piacciono gli show televisivi classici per bambini o semplicemente gli spettacoli a tema energetico, questo è per te. i guardiani si uniscono.
Sono un ragazzo, guardo quasi tutti gli show che sono anime perché potrei un giorno scrivere e creare il mio! Per fare questo il primo passo è che uno deve essere aperto a tutti gli spettacoli prima del giudizio. & Quot; STREGA & quot; è uno spettacolo che ha un sacco di umorismo e un grande cast di personaggi. È comico, serio e mostra l'importanza dell'amicizia, della fiducia, del lavoro di squadra e dell'importanza della strategia e della conoscenza anche nelle situazioni più semplici. Il mio personaggio preferito che dovrei dire è Haylin, è quasi come me creativa ma è il suo atteggiamento e la personalità spumeggiante che la rendono il mio personaggio migliore. Tutto sommato WITCH è eccezionale e mette giù il pianeta Captain soprattutto quando si tratta delle ragazze che usano i loro elementi: Fuoco, Terra, Aria, Acqua, in battaglia. Un grande lavoro su questa serie geniale!
W.I.T.C.H ha molte qualità simili a Sailor Moon, Labyrinth e un pizzico di Captian Planet. Penso che sia un grande spettacolo per i bambini. Per quanto riguarda gli spettacoli per bambini, va bene. Non parla ai bambini, eppure ha lezioni di vita sul lavoro di squadra e l'amicizia senza essere odiosamente prediletto. <br/> <br/> Per uno spettacolo per bambini le trame sono sorprendentemente intricate e complesse ei cattivi hanno abbastanza profondità e simpatia in cui puoi capire i loro punti di vista. Devi guardarlo con una mente innocente, con il cuore di un bambino. Sì, ci sono spettacoli simili ma quando sei un bambino questo genere di cose è ancora molto nuovo e molto divertente. <br/> <br/> L'idea principale è che ci sono cinque ragazze, ciascuna con potere su un elemento specifico. Sono guardiani, protettori di questo mondo e un altro mondo magico chiamato Miridian, governato da un malvagio stregone immortale di nome Phobos. Il titolo è la sigla di tutti e cinque gli eroi. <br/> <br/> Naturalmente trionfa sul male e ci sono momenti divertenti e fantastici. È perfetto per tutti i bambini e le persone di ogni età.
WITCH era in origine una serie di libri dall'Italia che è diventata molto popolare in Eurpoe.Meridian è un mondo separato dalla Terra governato dai mali del principe Phobos e, purtroppo, Phobos sta rompendo la linea che separa Meridian dalla Terra. Ora che la Terra è minacciata una volta ancora una volta, i cinque guardiani sono necessari per sigillare l'unico velo che protegge la Terra, ma ora viene chiamata la nuova generazione di guardiani. Nel frattempo Will, una ragazza timida ma onesta nuova in città ha fatto nuove amicizie con Irma, una ragazza grintosa e divertente, Tarane, una ragazza tranquilla e timida, Cornelia, una ragazza indipendente e ad alta tensione e Hay Lin, una ragazza amichevole e creativa. Dopo la scuola, Hay Lin li invita tutti al ristorante cinese dei suoi genitori e da lì inizia la storia. Sua nonna racconta la storia di Meridan vicino all'invasione della Terra e che sonola prossima generazione di guardiani ha benedetto poteri speciali. Contiene una collana con la capacità di trasformare lei e gli altri nei loro costumi di battaglia e aprire e chiudere portali chiamati Cuore di Kandrakar. Avrà anche il potere di energia che le consente di comunicare con oggetti domestici con i suoi poteri energetici. L'irma ha il potere dell'acqua che le permette di manipolare mari e fermare l'acqua che scorre nelle sue tracce. Taranea ha il potere del fuoco che le consente di evocare il fuoco e controllare il fuoco esistente. Celina ha il potere della Terra che le consente per far crescere rapidamente le piante e perforare i muri. Lin ha il potere di Aria che le consente di creare una raffica di vento e volare a differenza degli altri. Insieme, i cinque si chiamano WITCH a causa delle loro iniziali e salvano casualmente il mondo dopo giorno pur avendo a che fare con i propri problemi adolescenziali. Quando ho sentito che la serie WITCH è stata girata in una serie TV, ho deciso di fare una piccola ricerca su WITCH. Mi ha davvero colpito quando ho scoperto i personaggi ei loro costumi da strega erano piuttosto interessanti. La trama mostra i veri talenti di Sfortunatamente la serie di WITCH era diversa dai libri, il che è un'enorme delusione per me.Disney ha fatto un po 'di makeover sui costumi e li ha fatti sembrare un po' brutti. Nella serie, mi è piaciuto come i capelli di Will guardavano nei libri ma nella serie, le fanno sembrare i capelli più ispidi di quanto non facciano nei libri.Disney ha anche fatto di Cornelia un biondo sciocco dal cuore freddo quando nei libri si alzava per Will quando alcuni ragazzi la prendevano in giro. Invece, lei non vuole essere amico di Will solo perché è nuovo. Disney non fa nemmeno gli episodi dei libri che era quello che non vedevo l'ora. Al di là di questo, può andare bene. Le linee sono scritte in modo intelligente e è davvero bello avere qualcosa di simile in TV e molto g ood per una ragazza per guardare soprattutto le ragazze più giovani. Io do questa serie a 5/10.

Five teenage girls learn that they have been chosen to guard the walls between parallel universes. For this purpose, they have been given the powers of the elements.
The Last Days of Pompeii full movie in italian 720pThe Hills Run Red download movie freeBig Ass Spider!Batman: The Dark Knight Returns, Part 1 720pPupe calde e mafia nera movie download in hdthe The Perfect Weapon full movie in italian free downloaddownload full movie I, Frankenstein in italianHuman Target download moviesthe Doom Patrol italian dubbed free download1066 full movie download in italian hd

last edited 276 weeks ago by Trosatderamb
Please log in to post a reply.