b0e6cdaeb1 Thought Crimes è un dramma molto potente che offre anche abbastanza azione per i fan del film d'azione. Questo film è certamente ben pensato, estremamente ben diretto con un cast che si adatta perfettamente al film. Non voglio sembrare che il film inizi lentamente perché in realtà non funziona. È accattivante fin dall'inizio e continua a costruire slancio fino al suo traguardo. L'ultima scena lascia spazio anche a un seguito. In realtà, questo è il motivo per cui sono in questo sito. Spero di trovare il suo seguito. Se non hai visto questo film, lo consiglio vivamente. È un film avvincente e adatto a tutti tranne il pubblico più giovane. Questo è certamente un film a 5 stelle! Vale la pena noleggiare presso il negozio di video o acquistarlo per la tua collezione di DVD! Quando l'ho comprato, onestamente non sapevo cosa aspettarmi. L'ho comprato principalmente perché aveva Joe Flanigan e adoro il suo lavoro in Stargate: Atlantis, quindi ho pensato "perché no?" Ora, ho avuto solo un paio di settimane e l'ho visto così tante volte. È il mio film preferito nella mia collezione. <br/> <br/> Per un film che non è stato promosso o di cui abbia mai sentito parlare … è incredibilmente buono. La trama ti tiene agganciato fino alla fine, anche se l'hai visto prima. Scegli sempre qualcosa di nuovo ogni volta che lo guardi … sii l'armonia tra i due ruoli principali … o una linea extra di dialoghi che non hai sentito bene la prima volta. Mi tiene divertito. <br/> <br/> Gli do 10. Questo film non perde tempo in storie di sfondo lunghe e forzate, ti ci infili dentro e vedrai tutto come vai. È riuscito a farmi guardare senza guardare altrove, controllando il tempo di esecuzione o addirittura interrompendolo per una pausa in bagno. <br/> <br/> La recitazione è buona come la trama frenetica, i personaggi sono giocati in modo realistico, umano e irresistibile. Nulla è troppo drammatico né trattato troppo casualmente. Non ti rendi conto che stanno recitando, e questo è esattamente il modo in cui dovrebbe essere fatto in questo tipo di film. <br/> <br/> Non c'è niente in questo film che non mi piace, tranne per il fatto che, come tutti i film, ha avuto una fine. Molto ben fatto il film TV di USA Cable..wish c'è stato uno spettacolo … ma non tutto è perduto come sono sicuro porta Navi Rawat & amp; Joe Flanigan ha fatto abbastanza impressione per fare progressi altrimenti. Ottima premessa, buona recitazione e mi è piaciuta la chimica tra il telepate Freya & amp; L'agente Deane … ricorda i bei vecchi tempi degli Xfiles. IMHO il film ha avuto abbastanza da farci desiderare di più .. Ho effettivamente controllato il video store per altri "episodi & quot; e sono rimasto molto deluso nel sentire che TC non è mai stata ripresa … ma chi sa tutto è possibile, vero? Basta guardare cosa è successo a Joss Whedons Firefly …. Verdetto: - Guardalo !! Vale la pena! Consigliato. <br/> <br/> Il film ha un inizio strano; il tipo che non riesco a vedere in molti altri film. E 'diretto, dritto al punto di quello che è successo, e da dove la storia sta per decollare. Ricordo di aver visto la stessa specie in un recente film hindi chiamato "Zinda" (che aveva una storia e un tema completamente diversi, tra l'altro). <br/> <br/> Anche notato da un altro spettatore, uno degli aspetti che rendono questo film diverso è che entro i primi 15 minuti del film, sai che il personaggio centrale non scoprirà i suoi punti di forza da solo; ma ha bisogno di assistenza. Se non l'avessero fatto, sarebbe diventata un'altra storia "dotata". Nel complesso, mi è piaciuto il film e ho avuto un buon feeling dopo averlo visto. Ci sono molti aspetti in sospeso nella storia che sono stati lasciati inesplorati, ma hey, nessuno si lamenta. <br/> <br/> Navi Rawat ha un aspetto magnifico nel film, comunque.
Trosatderamb Admin replied
358 weeks ago